Chi siamo - Agenti Bestsail

Agenti Bestsail

OCEAN YACHTING è rappresentante per l'Italia dalla flotta Bestsail®. Fondata nel 1999, Bestsail è un network di società armatrici che offre 350 barche a vela, catamarani e barche a motore in tutti i mari del mondo.
È presente in Mediterraneo in Italia (Toscana, Sicilia, Calabria e Sardegna), Grecia (Ioniche, Atene, Dodecanneso, Cicladi), Turchia (Marmaris, Fethiye), Croazia (Istria e Quarnaro, Incoronate, Spalato, Dubrovnik), Francia (Costa Azzurra), Spagna (Baleari), Malta.
Ai Carabi è presente alle Isole Vergini Britanniche, St Martin, Antigua, Guadalupa, Martinica, Cuba.
In Oceano Indiano è presente alle Seychelles.
È possibile la formula bareboat, con o senza skipper e/o hostess, con equipaggio, alla cabina.


Di seguito potete trovare il motore di ricerca in tempo reale della flotta Bestsail
(Available = Disponibile; OnRequest = Prenotata):

Info utili

    Ocean Yachting S.r.l
    Via Saragozza, 24 | 40123 Bologna | Italia
    Tel. +39.051.6440196
    Fax. +39.051.585613
    P.I. IT 02491421208
    info@ocy.it
    Mediatore Marittimo C.C.I.A.A. Ravenna n°62
    Tour Operator aut. Prov. Bologna n. 394
    REA Bologna n°443711
    Polizza assicurativa Navale n°100055843

 

News

Catamarani a Motore
Sono ora disponibili anche in locazione (con o senza skipper) i catamarani a motore della flotta Moorings. Coniugano il confort e i grandi spazi dei catamarani alla rapidità di spostamento, con consumi di gasolio ridotti rispetto alle barche a motore. Superaccessoriati sono l'ideale per chi vuole percorrere tante miglia in poco tempo.

Nuova Flottilla Sunsail alle Baleari
Sunsail annuncia una nuova flottilla estiva alle Baleari, dopo le flottille in Croazia e Grecia. La formula della flottilla permette di navigare, con o senza skipper, sotto la supervisione di una barca leader, con a bordo anche un meccanico, senza dover pensare ad itinerari, prenotazioni posti barca. Il capoflottilla organizzerà anche eventi quali barbeque, aperitivi. Mediamente le flottille sono composte da 8-10 barche che però possono anche navigare in autonomia.