Barche con equipaggio

Barche con equipaggio


Una vacanza a bordo di una grande yacht a vela o a motore è un'esperienza unica, non paragonabile nè ad una crociera in nave, nè ad un soggiorno in resort.

Che cosa offre di speciale questa tipo di vacanza?
Massima libertà. Potrete sempre decidere dove andare: una spiaggia deserta? un paese vivace? una serata all'ancora sotto la luna? o in porto ormeggiati lungo la passeggiata?
Equipaggio di alto livello. Personale selezionato si divide tra la gestione della barca e l'accudire al meglio gli ospiti, offrendo un servizio di bordo di alto o altissimo livello. Prima di prenotare è possibile visionare i curriculum dell'equipaggio per poter godere di una vacanza guidati e viziati da persone con le quali si condividono affinità linguistiche o interessi. Sono disponibili yacht particolarmente attrezzati per le immersioni, o la pesca, o dotati di windsurf, kayak, moto d'acqua ed altri water toys, o la possibilità di avere un megaschermo esterno per vedere un film, e così via. Allo stesso tempo l'equipaggio della barca prescelta riceverà da voi indicazioni sulle vostre preferenze, al fine di organizzare rotte e dotazioni di bordo secondo i vostri desideri.
Grande comodità. Grandi barche, a vela o motore, offrono ampie cabine o spazi ove socializzare con gli amici, comodi tender per scendere a terra senza alcuno sforzo (e senza bagnarsi), talvolta addirittura la palestra, l'idromassaggio o una vera e propria SPA.
Ottima cucina personalizzata. Uno chef o una hostess professionista, a seconda delle dimensioni della barca, vi delizieranno con le loro creazioni secondo i vostri gusti. La cambusa di bordo sarà predisposta secondo le vostre indicazioni. Anche la scelta della barca potrà essere dettata dallo stile della cucina di bordo, in fase di prenotazione potrete visionare alcuni esempi dei menù proposti e le specialità dei vari cuochi.
Costi interessanti. I costi, ovviamente molto variabili, sono comparabili a quelli di resort di analogo livello, con la differenza che navigando ogni giorno avrete davanti una spiaggia nuova, godrete di tramonto diverso, o si parlerà addirittura un'altra lingua, tutto ciò senza mai rifare le valige e nella massima privacy.
Budget. è l'indicazione a noi necessaria per cercare la barca giusta per voi. Uno yacht a motore dotato di 4 cabine doppie per 8 ospiti può costare da € 20.000 a più di € 100.000 per settimana a seconda delle dimensioni, equipaggio, anno di costruzione, cantiere, eccetera.

Croazia Meridionale - Ultima settimana disponibile su minicruiser Barbara

35 ospit in 16 cabine

9-16/07/2017 34.000

Noleggio caicco con 7 persone d'equipaggio, room service...

Leggi tuttoScarica pdf

Info utili

    Ocean Yachting S.r.l
    Via Saragozza, 24 | 40123 Bologna | Italia
    Tel. +39.051.6440196
    Fax. +39.051.585613
    P.I. IT 02491421208
    info@ocy.it
    Mediatore Marittimo C.C.I.A.A. Ravenna n°62
    Tour Operator aut. Prov. Bologna n. 394
    REA Bologna n°443711
    Polizza assicurativa Navale n°100055843

 

News

Catamarani a Motore
Sono ora disponibili anche in locazione (con o senza skipper) i catamarani a motore della flotta Moorings. Coniugano il confort e i grandi spazi dei catamarani alla rapidità di spostamento, con consumi di gasolio ridotti rispetto alle barche a motore. Superaccessoriati sono l'ideale per chi vuole percorrere tante miglia in poco tempo.

Nuova Flottilla Sunsail alle Baleari
Sunsail annuncia una nuova flottilla estiva alle Baleari, dopo le flottille in Croazia e Grecia. La formula della flottilla permette di navigare, con o senza skipper, sotto la supervisione di una barca leader, con a bordo anche un meccanico, senza dover pensare ad itinerari, prenotazioni posti barca. Il capoflottilla organizzerà anche eventi quali barbeque, aperitivi. Mediamente le flottille sono composte da 8-10 barche che però possono anche navigare in autonomia.