Le nostre Proposte

Imbarcazione

Itinerario

Polinesia Francese


Scarica pdf

Polinesia Francese - Polynesian Dream

Crociera alla cabina su catamarani 18 mt

Partenze tutto l'anno Da €1450 a €3835 a persona

Programma:

Giorno 1 - Tahiti
A mezzogiorno accoglienza presso il marina Taiana a Papeete. Navigazione di 3 ore verso Moorea. Snorkeling e nuotate a Cook's Bay. Notte all'ancora.

Giorno 2 - Moorea
Breve navigazione fino ad Opunohu Bay. Escursione guidata facoltativa di mezza giornata: belvedere, la via delle ananas, visita dei siti archeologici polinesiani. Al tramonto notturna per Huahine.

Giorno 3 - Huahine
Arrivo e colazione nella laguna di Fare. Dopo un po' di relax spostamento a Avea Bay: snorkeling e attività acquatiche. Opzionale: visita ai siti archeologici e alle piantagioni di vaniglia.

Giorno 4- Raiatea
Dopo colazione navigazione fino a Raiatea. Pranzo a Faaroa Bay. Opzionale: risalita del fiume con il tender e visita al giardino botanico.

Giorno 5 - Raiatea
Spostamento a Uturoa e possibilità di shopping.

Giorno 6 - Bora Bora
Navigazione per Bora Bora, la perla del Pacifico. Pranzo all’ancora. Snorkeling, giardini di corallo, kayak, serata presso Matira Bay.

Giorno 7 - Bora Bora
Intera giornata destinata alla scoperta di Bora Bora: shark, turtle watching. Serata presso Toopua Bay

Giorno 8 - Tahaa
Navigazione verso Tahaa. Pranzo presso i giardini di corallo di Tao Tao. Opzionale: cena in ristorante tipico con spettacolo polinesiano.

Giorno 9 - Tahaa
Snorkeling e attività balneari. Opzionale: visita alle coltivazioni di perle. Serata a Motu Ceran

Giorno 10 - Tahaa
Motu Ceran. Opzionale: giornata Robinson: spiaggia , cavalcata sul motu, snoreling party, kayak. Dalle 1430 navigazione verso Raiatea

Giorno 11 - Raiatea
Sbarco alle ore 08.00, presso Uturoa.

Incluso:

Sistemazione in cabina doppia con bagno; Pensione completa a bordo; Due persone di equipaggio; Attrezzatura per snorkeling e kayak.

Non Incluso:

Voli domestici locali Air Tahiti; Transfer Euro 36 per persona; cash Box Euro 200 per persona, da pagare a bordo in contanti; Escursioni facoltative, Euro 200 per persona; Bevande; Voli intercontinentali.

Note:

L’itinerario descritto non è contrattuale e può variare per ragioni meteorologiche, tecniche o di forza maggiore. L’itinerario viene svolto in senso inverso ogni 15 giorni.

http://www.youtube.com/embed/K1JTsLZhQbw

Video:

Info utili

    Ocean Yachting S.r.l
    Via Saragozza, 24 | 40123 Bologna | Italia
    Tel. +39.051.6440196
    Fax. +39.051.585613
    P.I. IT 02491421208
    info@ocy.it
    Mediatore Marittimo C.C.I.A.A. Ravenna n°62
    Tour Operator aut. Prov. Bologna n. 394
    REA Bologna n°443711
    Polizza assicurativa Navale n°100055843

 

News

Catamarani a Motore
Sono ora disponibili anche in locazione (con o senza skipper) i catamarani a motore della flotta Moorings. Coniugano il confort e i grandi spazi dei catamarani alla rapidità di spostamento, con consumi di gasolio ridotti rispetto alle barche a motore. Superaccessoriati sono l'ideale per chi vuole percorrere tante miglia in poco tempo.

Nuova Flottilla Sunsail alle Baleari
Sunsail annuncia una nuova flottilla estiva alle Baleari, dopo le flottille in Croazia e Grecia. La formula della flottilla permette di navigare, con o senza skipper, sotto la supervisione di una barca leader, con a bordo anche un meccanico, senza dover pensare ad itinerari, prenotazioni posti barca. Il capoflottilla organizzerà anche eventi quali barbeque, aperitivi. Mediamente le flottille sono composte da 8-10 barche che però possono anche navigare in autonomia.