Le nostre Proposte

Imbarcazione

Lagoon 620

Itinerario

Isole Vergini Britanniche (BVI)


Scarica pdf

Isole Vergini Britanniche (BVI) - BVI Dream

8 giorni - Catamarano 19 mt in pensione completa da St Martin

Partenze tutto l'anno escluso Capodanno Variabile da Euro 980 a Euro 1520/persona
Partenza del 18/3 e del 29/4 20% di sconto.

Programma:

Giorno 1 Imbarco - St Martin
Imbarco dalle ore 18.00 St Martin, Marigot. Dopo cena partenza per navigazione per le Isole Vergini Britanniche (notturna di 12 ore). Ricordarsi di portare dei dollari.

Giorno 2 The Bath - Norman Island
Alla mattina colazione in uno dei posti più famosi di tutti i Caraibi: The Bath su Virgin Gorda. Dopo pranzo spostamento fino alle grotte di Norman Islands, dove la leggenda narra di numerosi tesori pirati nascosti. Dopo uno snorkeling spostamento a The Bight, baia protetta dove potrete visitare il bar galleggiante Willy T o il “Pirates”, uno dei bar più vivi dell’arcipelago.

Giorno 3 Soper's Hole; Jost Van Dyke
Dopo colazione veleggiata a Soper's Hole Marina, dove sarà possibile fare un po'; di shopping. Prima di pranzo veleggiata fino a Jost Van Dyke, ancorandosi a White bay. Possibilità, per l'aperitivo, di scendere a terra al Foxy's, forse il locale più famoso dei Caraibi. Serata e cena a bordo, in baia.

Giorno 4 Sandy Cay - Marina Cay
In mattinata spostamento a Sandy Cay, piccola isoletta sabbiosa con palme, la vera immagine caraibica. Per la serata è previsto lo spostamento a Marina Cay, dalla cui sommità si può assistere a un tramonto mozzafiato, gustandosi un Painkiller, buonissimo cocktail a base di rhum.

Giorno 5 Anegada
Dopo colazione veleggiata fino ad Anegada, l’unica isola coralline dell’arcipelago. Snorkeling, passeggiate sulla spiaggia candida. Serata all’ancora.

Giorno 6 Gorda Sound
Dopo colazione spostamento a Virgin Gorda Sound. Se il tempo lo permette ci sarà una sosta a Necker Island, per l’ultimo snorkeling prima del rientro su St Martin.

Giorno 7 St Martin Grand Case
Arrivo e ancoraggio a Grand Case, piccolo villaggio sul lato francese di St Martin., Notte nella baia dalle acque turchesi di Nettlè.

Giorno 8 St Martin
Dopo colazione sbarco entro le ore 09.00

Incluso:

Sistemazione in cabina doppia con aria condizionata e bagno privato; Trattamento in pensione completa (con vino e acqua a tavola); Servizi d’equipaggio: comandante, steward/cuoco; Lenzuola, federe ed asciugamani da toilette (2 set) e mare; Maschere e pinne per snorkeling, kayak, attrezzatura da pesca; Assicurazione responsabilità civile.

Non Incluso:

Volo e tasse aeroportuali; Soft drinks, vino ed alcolici in genere; Escursioni; Trasferimenti aeroporto base di imbarco €20/persona; Cah Box €155/persona in contanti all’imbarco.

Note:

A Capodanno le partenze sono sospese.

https://www.youtube.com/embed/YT2IdCYkq5I

Video:

Info utili

    Ocean Yachting S.r.l
    Via Saragozza, 24 | 40123 Bologna | Italia
    Tel. +39.051.6440196
    Fax. +39.051.585613
    P.I. IT 02491421208
    info@ocy.it
    Mediatore Marittimo C.C.I.A.A. Ravenna n°62
    Tour Operator aut. Prov. Bologna n. 394
    REA Bologna n°443711
    Polizza assicurativa Navale n°100055843

 

News

Catamarani a Motore
Sono ora disponibili anche in locazione (con o senza skipper) i catamarani a motore della flotta Moorings. Coniugano il confort e i grandi spazi dei catamarani alla rapidità di spostamento, con consumi di gasolio ridotti rispetto alle barche a motore. Superaccessoriati sono l'ideale per chi vuole percorrere tante miglia in poco tempo.

Nuova Flottilla Sunsail alle Baleari
Sunsail annuncia una nuova flottilla estiva alle Baleari, dopo le flottille in Croazia e Grecia. La formula della flottilla permette di navigare, con o senza skipper, sotto la supervisione di una barca leader, con a bordo anche un meccanico, senza dover pensare ad itinerari, prenotazioni posti barca. Il capoflottilla organizzerà anche eventi quali barbeque, aperitivi. Mediamente le flottille sono composte da 8-10 barche che però possono anche navigare in autonomia.