Le nostre Proposte

Imbarcazione

Ipanema 58

Itinerario

Isole Vergini Britanniche (BVI)


Scarica pdf

Isole Vergini Britanniche (BVI) - Tortola Dream

Crociera di 7 giorni su Catamarano Ipanema 58 da Tortola

Partenze tutto l'anno escluso Capodanno da €1110 a €1705
partenze del 25/3, 8/4, 22/4 e 20/5 20% di sconto.

Programma:

Giorno 1
Arrivo e imbarco alle ore 18 a Hodge Creek Marina (Tortola). Cena a bordo e notte al marina.

Giorno 2
Alla mattina breve spostamento per il Parco Marino di The Bath, su Virgin Gorda. Snorkeling e possibilità di passeggiata tra gli speroni granitici dell’area.. Dopo pranzo spostamento a Pricky Pear Island, a Gorda Sound, per la notte.

Giorno 3
Al mattino alle 8 si salpa per Anegada. Dopo pranzo possibilità di un safari bus a Loblolly Bay, sulla costa Nord, per un bellissimo snorkeling nel reef. Con un po’ di fortuna si potranno vedere i fenicotteri rosa.

Giorno 4
In mattinata spostamento a Guana Island, uno degli spot più famosi per lo snorkeling. Dopo pranzo breve spostamento a Cane Garden Bay, dove passerete la notte di fronte alla spiaggia, orlata di palme e a ridosso del piccolo villaggio.

Giorno 5
In mattinata spostamento a Sandy Cay, isoletta sabbiosa donata dalla famiglia Rockfeller alle BVI. Chiedete all’equipapggio di accompagnarvi a terra per una passeggiata tra le palme o un momento di sole sulla sabbia candida. Per pranzo la barca si sposterà a White Bay. Potrete gustare il drink più famoso della isole, il Painkiller, tra le palme. Serata a Great Harbour.

Giorno 6
Al mattino veleggiata a West End e sosta a Sopper’s Hole, dove sarà possibile scendere e fare un po’ di shopping. Al pomeriggio spotamento agli Indians Marine Park, dove potrete fare snorkeling in acque cristalline. Serata a The Bight, su Norman Island. Qui è ancorato il William Thorton, un galeone trasformato in un famosissimo bar.

Giorno 7
Al mattino rotta sul famoso relitto del Rhone, che si può vedere facendo snorkeling. Nel pomeriggio getterete l’ancora a Manchioneel Bay su Cooper Island, per l’ultima notte, una delle spiagge più belle delle BVI.

Giorno 8
Alla mattina presto rientrerete alla base per lo sbarco entro le ore 9.

Incluso:

Sistemazione in cabina doppia con aria condizionata 8-22h e bagno privato; Trattamento in pensione completa (con vino e acqua a tavola); Servizi d’equipaggio: comandante e cuoco; Lenzuola, federe ed asciugamani da toilette (2 set) e mare; Maschere e pinne per snorkeling, kayak, attrezzatura da pesca; Assicurazione resp civile.

Non Incluso:

Volo e tasse aeroportuali ; Soft drinks, vino ed alcolici in genere; Escursioni; Trasferimenti aeroporto base di imbarco A/R Euro 40/persona; Cash Box USD$130/persona in contanti all’imbarco; tasse di decollo.

https://www.youtube.com/embed/YT2IdCYkq5I

Video:

Info utili

    Ocean Yachting S.r.l
    Via Saragozza, 24 | 40123 Bologna | Italia
    Tel. +39.051.6440196
    Fax. +39.051.585613
    P.I. IT 02491421208
    info@ocy.it
    Mediatore Marittimo C.C.I.A.A. Ravenna n°62
    Tour Operator aut. Prov. Bologna n. 394
    REA Bologna n°443711
    Polizza assicurativa Navale n°100055843

 

News

Catamarani a Motore
Sono ora disponibili anche in locazione (con o senza skipper) i catamarani a motore della flotta Moorings. Coniugano il confort e i grandi spazi dei catamarani alla rapidità di spostamento, con consumi di gasolio ridotti rispetto alle barche a motore. Superaccessoriati sono l'ideale per chi vuole percorrere tante miglia in poco tempo.

Nuova Flottilla Sunsail alle Baleari
Sunsail annuncia una nuova flottilla estiva alle Baleari, dopo le flottille in Croazia e Grecia. La formula della flottilla permette di navigare, con o senza skipper, sotto la supervisione di una barca leader, con a bordo anche un meccanico, senza dover pensare ad itinerari, prenotazioni posti barca. Il capoflottilla organizzerà anche eventi quali barbeque, aperitivi. Mediamente le flottille sono composte da 8-10 barche che però possono anche navigare in autonomia.