7 giorni in catamarano in pensione completa da Nassau


Programma

Giorno 1
Arrivo a Palm Cay marina (Nassau), la nostra base di partenza. Il checkin è previsto nel tardo pomeriggio, nel mentre potrete gustarvi i numerosi ristoranti, spiagge e piscine in loco.
Giorno 2
Dopo colazione salperemo per Highborne Cay. Qui esploreremo Allen’s Cay e incontreremo le iguana sulla spiaggia. Pomeriggio snorkeling e serata a Highborne Cay.
Giorno 3
Navigheremo tra Highborne Cay e Worderick Wells Cay. Durante la navigazione cvi potrete rilassare o provare la pesca profonda.. Arrivati visiterete il Parco Marino. L’isola può essere visitata in diversi modi: passeggiando su una delle 30 spiagge candide, facendo snorkeling tra le varie teste di coralli, intatte, coloratissime e piene di vita subacquea; salendo in cima alla collina Boo Boo, per gustare della splendida vista sui cayos.
Giorno 4
Dopo colazione ci sposteremo a Staniel Cay. Faremo sosta nella bellissima e famosissima baia dei maialini nuotatori e visiteremo la mistica grotta di Thunderball. Nel pomeriggio potrete guster un drink nell’esclusivo Staniel Cay Yacht Club o visitare il piccolo villaggio.
Giorno 5
Dopo colazione navigheremo fino a Shroud Cay, dove potrete risalire in kayak il torrente tra le mangrovie o nuotare nella sua laguna bellissima.
Giorno 6
Navigheremo oggi fino a Norman’s Cay. In questo spot potrete fare snorkeling in un relitto di aereo affondato, visitare le rovine di un rifugio narcos degli anni ‘80, o andare a pesca di pesci e aragoste su piroga tipo polinesiana tra le teste di corallo.
Giorno 7
Giornata di rientro a Nassau. Attraccati, alla sera, potrete passare la serata all’Hotel Atlantis visitando gli aquari, il casino e i suoi ristoranti.
Giorno 8
Sbarco entro le h09
N.B.
L'itinerario è puramente indicativo e potrà variare per raguioni meteo e di sicurezza ad insindacabile giudizio del comandante.

Incluso

Sistemazione in cabina doppia con aria condizionata h8-22 e bagno privato; Trattamento in pensione completa con vino e acqua ai pasti, succhi di frutta; Servizi d’equipaggio: comandante, steward/cuoco; Lenzuola, federe ed asciugamani da toilette e bagno (2 set); Maschere e pinne per snorkeling, kayak; Assicurazione responsabilità civile; carburante.

Non incluso

Volo e tasse aeroportuali e di decollo; Escursioni; Trasferimenti aeroporto base di imbarco €110 per 2 persone; Cash Box (USD$ 185 a persona in contanti all'imbarco).

Note