Crociera 11 giorni in catamarano tra Tahiti e Raiatea


Programma

Giorno 1 - Raiatea - Tahaa
Imbarco a mezzogiorno a Uturoa. Dopo pranzo piccolo spostamento nella laguna fino a Motu TauTau, a nord Ovest di Tahaa. Snorkeling, kayak, passeggiata sui motu.
Giorno 2 - Tahaa - Bora Bora
Dopo una navigazione di 4 ore si arriva a Bora Bora. Pranzo all’ancora a Motu Tapu. Nel pomeriggio snorkeling nel reef. Alla scoperta della bellissima laguna di Bora Bora.
Giorno 3 - Bora Bora
Con un po’ di fortuna oggi si nuoterà tra le mante. Dopo colazione breve navigazione per Motu Taurere. Opzionale: Pranzo barbeque su un motu (isolotto) privato. Serata a Matira Point.
Giorno 4 - Bora Bora - Raiatea
Dopo colazione, rientro su Raiatea. Pranzo all’ancora, pomeriggio dedicato ai bagni e allo snorkeling. Opzionale: visita ad una coltivazione di perle. Serata all’ancora.
Giorno 5 - Raiatea - Tahaa
Dopo una fermata per un po’ di shopping a Uturoa e la possibilità opzionale di tour guidato di Raiatea, (tempio di Taputapuatea, orto botanico e cascate), spostamento verso Muto Ceran.
Giorno 6 - Tahaa - Huahine
Di buon mattino spostamento a Huahine (4 ore) con arrivo a Bourayne Bay. Nel pomeriggio attività balneari nella spiaggia di Ana Iti. Opzionale: cena e serata in ristorante tipico con spettacolo di danze locali.
Giorno 7 - Huahine - Raiatea
Dopo colazione spostamento al villaggio di Fare con possibilità di visita o di continuare a fare snorkeling. Opzionale: Visita guidata ai siti archeologici di Huahine e alle piantagioni di vaniglia. Dopo pranzo rientro a Raiatea.
Giorno 8 - Raiatea - Moorea
Spostamento a Est Raiatea. Giornata di bagni e snorkeling. Al tramonto partenza per navigazione notturna direzione Moorea.
Giorno 9 - Moorea
Arrivo in mattinata a Papetoia Village. Giornata di relax.
Giorno 10 - Moorea - Tahiti
Cook’s Bay con (opzionale) safari di mezza giornata. Per il resto della giornata relax e spostamento a Vaiare Bay. In serata arrivo a Tahiti, Martina Taina.
Giorno 11 - Tahiti
Sbarco alle ore 08.00.
N.B.
La Crociera avverrà in senso contrario la partenza successiva. L’tinerario è puramente indicativo e potrà variare in qualsiasi momento a insindacabile giudizio del comandante per motivi metereologici e di sicurezza..

Incluso

Sistemazione in cabina doppia con aria condizionata (8am-10pm) e bagno privato; rattamento in pensione completa; Servizi d’equipaggio: comandante, steward/cuoco; Lenzuola, federe ed asciugamani da toilette e bagno (2 set); Maschere e pinne per snorkeling, kayak; Assicurazione responsabilità civile.

Non incluso

Volo e tasse aeroportuali e di decollo; Bevande, soft drinks, vino ed alcolici in genere; Pacchetto escursioni €230; Trasferimenti aeroporto base di imbarco; Cash Box €220/persona (obbligatorio in contanti all'imbarco).

Note

Pacchetto escursioni: Barbeque su motu privato a Bora Bora; guida snorkeling e laboratorio lavorazione presso una coltivazione di perle; Visita guidata di Raiatea con il tempio di Taputapuatea, l’orto botanico, la green vally e le cascate; Visita guidata ai reperti archeologici di Huahine e alle piantagioni di vaniglia; cena in ristorante tipico con spettacolo di danze locali; A Moorea: safari guidato Pinaapple Road, belvedere, degustazione prodotti tipici, siti archeologici. I PREZZI SI INTENDONO PER PERSONA Imbarco ore 12 sbarco ore 08. Scheda crociera: http://www.ocy.it/preventivi/wdocs/pdfproposteofferte/137.pdf