Bahamas - Abaco ed Eleuthera
Caratteristiche
Le Bahamas sono un arcipelago vastissimo, che si sviluppa per quasi 800 km, fino a Turks and Caicos Le maggiori società di charter hanno base su Abaco, a Marsh Harbour per la facilità di navigazione e i frequentissimo collegamento con gli USA. Abacos è un'area di navigazione varia e facile da esplorare, spesso la navigazione a è a vista. Caratterizzate da lunghe spiagge candide e deserte, presentano uno snorkelling eccezionale. L'atmosfera dei pittoreschi paesini sparsi per le isole è rilassata ed affascinante.
a chi è adatto
A chi cerca spiagge poco affollate, a chi cerca snorkelling ed immersioni speciali, a chi piace la rilassata ed educata atmosfera post coloniale britannica, ben diversa dai clamori di Miami, non lontana.
Itinerario tipo
Marsh Harbour - Great Guana Cay - Tresure Cay - New Plymouth - Manjack Cay - Powell Cay- Green Turtle Cay - Marsh Harbour
Periodo consigliato
Da Febbraio a Giugno. AL MOMENTO, A CAUSA DEI DANNI CREATI DAL PASSAGGIO DELL'URAGANO DORIAN TUTTE LE BARCHE SONO STATE RIPOSIZIONATE SU NASSAU PER NAVIGAZIONE ALLE EXUMA.



