Il più alto livello di qualità e lusso. Hanno le comodità delle barche a motore e gli equipaggi sono di prim’ordine con chef spesso stellati. Un’esperienza unica.

TOP CAICCHI

37 proposte

Sicilia, Eolie, Egadi, Golfo di Napoli e Costiera Amalfitana, Nord Sardegna. I caicchi italiani, sono quasi tutti entro i 24 metri di lunghezza, da 4 a 6 cabine. Ne troverete una selezione piuttosto limitata, se comparata all'offerta totale, ma rappresentano solo i caicchi che offrono un buon/ottimo servizio, escludendo le barche che non riteniamo affidabili.

Caicchi Italia

12 proposte

Grecia Ionica, Atene, Cicladi, Sporadi, Dodecanneso, Rodi, Symi, Kos e Patmos. Il caicco greco è considerato un prodotto di lusso, con conseguente prezzo e tipologia di contratto.

Caicchi Grecia

20 proposte

L’offerta di caicchi è seconda solo alla Turchia. Sono disponibili caicchi da 4 fino a 19 cabine. Il mercato viene saturato velocemente quindi vi consigliamo di prenotare con un certo anticipo. In questa lista troverete anche dei minicruiser, imbarcazioni interessanti per la possibilità di accogliere grandi gruppi su un'unica barca.

Caicchi Croazia

59 proposte

L’offerta di caicchi turchi è vastissima, da gioiellini a 2 cabine a minicruiser da 24 cabine. Vi sono i più svariati con equipaggiamenti e servizi modesti al lusso più sfrenato.

Caicchi Turchia

90 proposte

In questa sezione sono elencato barche tradizionali in destinazioni non consuete. Si va dai Dhoni maldiviani ai Pinisi dell'estremo oriente. Vengono indicate solo barche dal servizio di livello superiore per andare alla scoperta di itinerari particolari a volte al di fuori dei consueti luoghi turistici.

Caicchi Resto del Mondo

3 proposte