locazione di imbarcazioni vela e motore | Ocean Yachting S.r.l. - OCY.IT

Locazione
Ocean Yachting - Barche ad uso esclusivo

Locazione barche ad uso esclusivo

Prendere una barca in LOCAZIONE significa “affittare” un’imbarcazione completa di tutte le attrezzature ed assicurazioni necessarie alla navigazione e senza equipaggio. Le barche in locazione sono solitamente barche a vela (e talvolta a motore), monoscafi o catamarani da 9 a circa 16 metri. Su richiesta è possibile richiedere uno skipper che si occuperà della conduzione della barca, pur lasciandone la responsabilità al locatario. In certi casi è possibile richiedere una hostess.

Viene normalmente richiesta, all’imbarco, un deposito cauzionale, che verrà restituito a fine crociera, in assenza di danni.

In tutti i continenti è possibile prendere in locazione una barca o catamarano, a vela o a motore.
Le possibilità sono tantissime, da 7 a 16 metri di lunghezza, fino a 12 ospiti a bordo. Quindi per tutte le esigenze e per tutte le tasche.
I monoscafi a vela rappresentano la vela tradizionale ed offrono il grande piacere del veleggiare.
I catamarani a vela dispongono di spazi a bordo più ampi, maggiore stabilità e permettono una navigazione comoda e rilassante, oltre ad una maggiore facilità di conduzione.
Le barche a motore, sia nella versione fly che open, offrono l'emozione della velocità e sono ovviamente più veloci delle unità a vela.
I catamarani a motore uniscono il confort dei catamarani a vela associato a prestazioni notevoli (raggiungono facilmente i 16-20 nodi), con consumi di carburante ridotti.

Skipper e/o la hostess non sono obbligatori, ma sono disponibili (quasi sempre) per chi li richiede.




Potete visionare i listini nell'apposita
area listini

Potete visionare le schede delle imbarcazioni nell'area
barche